Home Notizie
Notizie
Davide Bifolco ucciso da Saviano & Sky PDF Stampa E-mail
Scritto da Luigi Cangiano   
Venerdì 05 Settembre 2014 17:16

 

Davide Bifolco ucciso dalla macchina della merda di Saviano & Sky

Se a Napoli un ragazzo di 16 anni viene ucciso così dalle forze dell’ordine è anche colpa di Gomorra

Io sono di Napoli, ovvero, sono del suo hinterland, ed essere dei suoi dintorni è la stessa cosa, almeno per me.

Io sono stufo che la mia città, ovvero, la mia vera Capitale, sia trattata in modo becero, crudele e senza scrupoli anche da chi dovrebbe difenderla.

Io sono stufo che la Capitale di una vera Nazione: quella napoletana, continui ad essere trattata come o forse anche peggio di una città del Quarto Mondo.

Io sono stufo che Napoli sia dipinta da gente come Saviano e affaristi senza scrupoli come quelli di Sky, come una città senza legge, dove anche le forze dell’ordine che dovrebbero garantire i cittadini, riescono a volte a fare danni e rozzezze pari anzi peggiori a quelle poste in essere dai terroristi dello Stato Islamico dell’ISIS.

Sparare ad un ragazzino di sedici anni incensurato solo perché sta facendo un giro con due suoi coetanei su di un motorino senza casco e senza assicurazione è molto ma molto peggio che giustiziare con la decapitazione dei giornalisti freelance accusati di spionaggio.

La violenza genera violenza! Anche la violenza fiction del libro Gomorra del tanto decantato Roberto Saviano con i suoi sequel cinematografici ed ora televisivi stanno generando sempre più violenza in questa terra.

Napoli non è il Far West, Napoli non è neppure l’Australia, terra di provenienza del magnate Rupert Murdoch, proprietario di Sky, nazione fondata dai galeotti e dalle prostitute esportate in quella terra infausta dagli inglesi.

Napoli ha storia, civiltà, filosofia da riempire tutto il Mondo, lo ha dimostrato nei secoli scorsi e lo dimostra ancora oggi.

Napoli non è solo camorra e chi continua a ricamarla così unicamente per rendere sempre più stipati di quattrini i suoi già immeritati conti in banca è un verme senza scrupoli, pronto a generare violenza ed a gettare merda (più che fango) sulla terra che lo ha plasmato e lo ha fatto diventare uomo. Più che macchina del fango, infatti, Saviano, Gomorra e Sky sono una macchina di feci putride che inondano tutti i giorni le menti dei più deboli di questa città.

Oggi piangiamo Davide Bifolco, ucciso sul colpo da un proiettile giuntogli alle spalle e che gli ha trapassato il cuore esploso da un rappresentante dello Stato che probabilmente pensava di essere su uno degli squallidi set di Sky.

 

Ultimo aggiornamento Sabato 06 Settembre 2014 16:31
 
Messi non è neppure la controfigura di Maradona. Saviano per favore non parlare di calcio! PDF Stampa E-mail
Scritto da Luigi Cangiano   
Lunedì 14 Luglio 2014 09:28

Che Messi non potesse in alcun modo essere paragonato a Diego Armando Maradona  era, è e sarà per sempre una certezza incrollabile. Non così per Roberto Saviano, che una volta in un suo pressocché inutile monologo "calcistico" si permise di paragonare il campione Messi al "Dio" del calcio Diego Armando Maradona.

Parliamoci chiaro è solo questo l'ordine di grandezza, secondo il quale, questi due calciatori possono e potranno per sempre essere accostati.

Messi, per carità, è un campione. Ha sicuramente vinto, a livello di club, più di Maradona, ma avremmo voluto vederlo essere capace di vincere titoli e coppe con compagni di squadra come Puzone e giù di lì, che attorniavano Maradona. Sta in questo la grandezza del divino Maradona, uno, che veramente è riuscito a vincere da solo grandi cose. Il San Gennaro che è riuscito a fare arrivare due scudetti a Napoli, dove tutti avevano fallito, anche con collettivi di maggior pregio. La sfortuna di Diego, dal punto di vista delle vittorie di club è di aver giocato in una squadra come il Napoli, non avvezza alle gare internazionali, eppure Diego riuscì a fare arrivare a Napoli anche una coppa Uefa. Poi, ciliegina sulla torta Maradona ha fatto nei mondiali dell'86, del '90 e persino del '94, cose che Messi non sarebbe in alcun modo capace di fare.

Messi è spento! Grandi gesti atletici riesce a farli solo con squadrette, mentre quando si trova di fronte avversari di pregio, troppo spesso finisce per isolarsi e per non avere spunti degni di nota.

Accostare Messi al divino Diego Armando Maradona è pura blasfemia, è bestemmia e questa bestemmia la commise tempo fa Roberto Saviano durante un suo quanto mai inutile monologo televiso, ed è ancora più grave perché commessa da un campano e da un personaggio che dice di tifare Napoli, ma che così facendo  ha remato contro al Napoli (squadra di calcio) così come continua da tempo a remare contro tutta Napoli (città) con una serie televisiva in onda su Sky, sequel di Gomorra (libro e film) che getta solo ulteriore fango su tutta la città, al solo fine di vedere sempre più rimpinguati i suoi conti in banca!

Sempre forza Diego, sempre forza Napoli!

 

Ultimo aggiornamento Lunedì 14 Luglio 2014 10:08
 
Saviano diffamatore anche in II grado PDF Stampa E-mail
Scritto da Luigi Cangiano   
Venerdì 06 Giugno 2014 04:56

La Corte d'Appello di Milano ha dichiarato che lo scrittore Roberto Saviano ed il suo Gomorra sono diffamanti ed ha confermato la condanna già inflitta in primo grado.

La storia è già nota e riguarda l'imprenditore Boccolato, da Saviano dipinto come uomo del clan La Torre, cosa che non è stata mai verificata da nessuna inchiesta giudiziaria.

Così Roberto Saviano e la Mondadori dovranno risarcire Boccolato, per la cifra di 30000 euro, che i legali di Boccolato ritengono comunque incongrua e che sono pronti a far lievitare con nuove azioni legali contro Saviano e la Mondadori, che neppure dopo la sentenza di primo grado avevano provveduto a rettificare il testo di Gomorra, nelle ristampe successive a tale sentenza.

Far soldi a palate diffamando e la cosa più semplice che uno scrittore ed una casa editrice possano fare, ma che uno scrittore che ha agito in questo modo, possa essere preso a modello da altri, la troviamo una cosa francamente vergognosa.

E poi parlano di macchina del fango... probabilmente guardandosi allo specchio?

Ultimo aggiornamento Venerdì 06 Giugno 2014 05:04
 
IOVINE "rivela" nel 2014, cose che denuncio da 20 anni! PDF Stampa E-mail
Scritto da Luigi Cangiano   
Giovedì 29 Maggio 2014 11:04

 

Denuncio da circa 20 anni (e ne ho solo 38), ciò che Antonio Iovine “rivela” solo ora.

Pongo tra virgolette il termine rivela, perché le parole di Iovine, sul marciume completo dei politici al potere nella nostra terra, almeno a me è cosa nota da anni ed anni. Ho scritto e riscritto su questi temi prendendo come risposta solo insulti, ed a volte persino denunce, da parte di chi, marcio al proprio interno, non voleva essere accostato alla camorra benché ne fosse un chiaro collaboratore o quanto meno approfittatore.

PDS/DS/PD – Forza Italia/PDL/Forza Italia, nella nostra terra rappresentano il potere marcio e sono l'una lo specchio dell'altro schieramento.

Lo denuncio da 20 anni che sono la stessa melma, nessuno dei due schieramenti può dire all'altro di essere migliore, sono entrambi allo stesso tempo madri e padri, figli e figliocci del sistema politico-economico-camorristico che governa la nostra terra.

Le persone serie in questa terra, se si candidano alle elezioni non vengono votate. Un esempio su tutti è il movimento STOP CAMORRA che più volte presentato alle elezioni non ha mai ricevuto voti, perchè dire STOP CAMORRA nella nostra terra, vuol dire da me non otterrai raccomandazioni, da me non otterrai agevolazioni di nessun tipo, da me non otterrai appalti, da me al massimo otterrai una denuncia ai Carabinieri se solo ti accosti per cercare di corrompermi o minacciarmi.

Parliamoci chiaro ciò che dice Iovine è solo una parte! I magistrati non possono far finta di non saperlo, o se davvero lo scoprono solo ora che per favore cambino mestiere, perché per distruggere il male assoluto c'è bisogno di persone quantomeno capaci e coraggiose! Ora indaghino, vadano a fondo e scopriranno che anche fra di loro si nascondono troppi appartenenti al sistema. Gente, solo per fare un esempio, che mentre sta indagando su un appalto a dir poco gonfiato di un'istituzione, si ritrova dopo pochi mesi parenti di primo grado assunti nella stessa istituzione.

Il marciume è ancora più ampio e si nasconde in tutti i palazzi che contano nella nostra terra, in tutte le sue istituzioni, in tutti i suoi centri di potere, fra tutti gli “imprenditori” che contano, fra tutti i “dirigenti ed i funzionari” che contano e che creano clientele familistiche, persino nelle università con facoltà con più “professori” che studenti, che definire ridicole e create solo per dare cattedre a figli “ignoranti ma titolati” di politici/alti dirigenti/magistrati è anche un complimento, data la loro assoluta nullità o peggio ancora negatività intellettuale.

La camorra è nei professionisti corrotti: ingegneri, commercialisti, avvocati, medici, che con i loro servigi riescono a succhiare soldi dallo Stato, dall'UE, dall'imprese assicuratrici.

Nella nostra terra non si salva quasi nessuno, altrimenti non si spiegherebbe che alle elezioni vincono sempre gli stessi cialtroni, accattoni, ladri, camorristi che da settanta anni governano la nostra terra.

Ecco qui! Non ci vuole Iovine per farci comprendere che melma è la provincia di Caserta, la provincia più corrotta d'Italia, dove almeno il 95% della politica, dell'economia e delle Istituzioni è essa stessa il sistema e non semplice parte del sistema.

Nessuno che in provincia di Caserta abbia ricoperto cariche pubbliche negli ultimi 70 anni, dovrebbe avere diritto di parlare del sistema, perché se ha ricoperto tali cariche è esso stesso figlio del sistema, i cittadini onesti, se ancora esistono, debbono comprenderlo.

Una provincia dove, purtroppo, sono sicuro anche questa volta non cambierà nulla!

Una provincia d'Italia dove per liberarci da questo sistema occorrerebbe una missione internazionale anzi, probabilmente, neppure quella basterebbe, a rendere veramente democratiche e scelte da un popolo libero le istituzioni.

 

Luigi Cangiano

Presidente STOP CAMORRA

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 29 Maggio 2014 11:54
 
Saviano querelato da M.G. Cucinotta e dal marito PDF Stampa E-mail
Scritto da Luigi Cangiano   
Domenica 23 Marzo 2014 05:40

Dopo una recentissima storia di post, palesemente ed acriticamente diffamatori, via twitter e facebook di Roberto Saviano su Giulio Violati e Maria Grazia Cucinotta, i due coniugi hanno deciso di dare mandato ai loro legali per querelare il noto scrittore campano. I post riguardano il caso di Federica Gagliardi, la dama bianca, fermata con 24 kg di cocaina purissima che secondo Saviano sarebbe stata presentata alla Polverini dal marito della Cucinotta, inoltre, Saviano ritiene che un conoscente sempre del marito della Cucinotta, sia un uomo vicino alla N'drangheta. Tutte rivelazioni che Saviano non suffraga minimamente di contenuti, incorrendo palesamente nella diffamazione, alla faccia della tanto sponsorizzata macchina del fango di cui Saviano ciacia solo a vanvera.

E' davvero strano che uno scrittore come Saviano possa trascendere in questo modo, senza prove e senza contenuti.

E' ancora più strano che da anni, noi di Stop Camorra, chiediamo a Saviano, come mai suoi personaggi eroici e modelli di vita, citati a pieno titolo in Gomorra, e che Saviano sta sponsorizzando a destra e a manca facendoli ergere dal grigiore in cui sono sempre vissuti, siano stati soci di un noto camorrista ecomafioso esponente di spicco del clan dei Casalesi attualmente ancora detenuto nelle patrie galere.

Caro Saviano, diceva una personaggio importante, pensiamo minimamente più importante di te, chi è puro scagli la prima pietra! Ebbene caro Saviano ci sa che tu la tua purezza l'hai persa da tempo, scendi dal piedistallo che ti sei autocostruito e se vuoi un giorno spiegaci come mai ritieni eroi ed amici fidati persone che sono stati soci di un noto ecomafioso ed anche di tanta altra gente il cui spessore di corruttela è abnorme, quando avrai fatto questo probabilmente potrai ancora continuare a scagliare pietre, ma senza farlo le tue parole sono solo diffamazione mischiate al nulla!

 

Ultimo aggiornamento Domenica 23 Marzo 2014 06:01
 
«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»

Pagina 7 di 27