Ci è giunta voce che si approssimano prossime colate di cemento per la costruzione di migliaia di appartamenti e villette a schiera, zona agro-aversano, no ad Aversa poco, oramai li le terre sono quasi tutte finite, ma nei paesi limitrofi, già diventati veri e propri capannonifici, si approssima anche la costruzione di appartamenti e villette di nuova costruzione.
Non ci sta nulla da fare, il Governo può buttarci quanti soldi vuole nei superbonus al 110% per far ristrutturare le case che già ci sono e che già basterebbero per molti più di tutti noi.
Quando hai la possibilità di costruire su di un terreno fatto diventare per magia da agricolo ad edificabile, nottetempo ricevendo bei contraccambi, il marcio che è sempre presente nel nostro vituperato agro esce sempre fuori...
Gli appetiti sui piani regolatori, i puc e tutto ciò che genera ricchezza versando la bustarella giusta al corrotto di turno sono troppo forti e nelle nostre terre sono sinonimo di CAMORRA!
Caro Governo non mettere i bonus al 110% o se li metti, fai anche un'altra Legge che imponga quanto segue: i terreni vergini sono tutti inedificabili ovunque essi si trovino e qualsiasi certificazione urbanistica abbiano.
Basta spreco di terreni, per la costruzione di appartamenti e villette e basta pure capannoni… ne abbiamo veramente le tasche piene!
Cittadini dell'agro-aversano siete avvisati, non fatevi calpestare dai soliti "costruttori".
|