Home Notizie Ferragni: "beneficenza" o "truffa"?
Ferragni: "beneficenza" o "truffa"? PDF Stampa E-mail
Scritto da Luigi Cangiano   
Mercoledì 10 Gennaio 2024 07:42

Chiara Ferragni, una famosa influencer italiana, è stata recentemente indagata per truffa aggravata dalla Procura di Milano 1Secondo le indagini, le email tra la società di Chiara Ferragni e Balocco sarebbero al centro delle indagini della Procura di Milano 1Il caso riguarda il pandoro Balocco, prodotto dall’azienda piemontese Balocco, che avrebbe fatto scattare l’indagine per truffa 1.

Le indagini sono ancora in corso e non si sa ancora quale sarà l’esito finale. Tuttavia, se le accuse di truffa dovessero essere confermate, Chiara Ferragni potrebbe essere punita con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 51 a euro 1.032 2.

Speriamo che la verità venga presto a galla e che la giustizia sia fatta.

1: Fanpage.it. (2024, January 10). Cosa svelano le email tra Chiara Ferragni e la Balocco e perché hanno fatto scattare l’indagine per truffa. https://www.fanpage.it/milano/cosa-svelano-le-email-tra-chiara-ferragni-e-la-balocco-e-perche-hanno-fatto-scattare-lindagine-per-truffa/ 2: ANSA. (2024, January 9). Chiara Ferragni, cos’è il reato di truffa aggravata e cosa rischia adesso che è indagata? DonnaPOP. https://www.donnapop.it/2024/01/09/chiara-ferragni-reato-truffa-aggravata-cosa-rischia/