Home Notizie Stop Camorra denuncia: sempre i soliti noti alle prossime elezioni di Carinaro
Stop Camorra denuncia: sempre i soliti noti alle prossime elezioni di Carinaro PDF Stampa E-mail
Scritto da Luigi Cangiano   
Venerdì 22 Febbraio 2019 12:04

Stop Camorra denuncia: sempre i soliti noti alle prossime elezioni di Carinaro

Già pronto un piano per distruggere altri milioni di metri quadri di terreni agricoli!

 

Governo del cambiamento a livello centrale, M5S ad oltre 2000 voti a Carinaro, ma nonostante tutto questo alle prossime elezioni comunali per il piccolo comune dell’agro-aversano, saranno sempre i soliti noti a spartirsi le poltrone ed a decidere le sorti di questo territorio e dei suoi cittadini.

Soprattutto il territorio da continuare a sodomizzare con cementificazioni selvagge sarà al centro dei soliti appetiti dei prossimi amministratori locali o meglio di chi è alle loro spalle, di chi li manda avanti e li sostiene economicamente ed elettoralmente.

Possibile che a Carinaro il tempo sembra essersi fermato all’inizio degli anni ’70, dove l’unico modo di amministrare una cittadina era quello di deturpare il proprio territorio con iniziative imprenditoriali che oltre alla cementificazione hanno portato ben poco altro al territorio ed ai suoi cittadini?

Lo chiedo soprattutto agli amici del M5S possibile che solo l’anno scorso abbiate preso oltre 2000 voti e ora non siate in grado di portare un briciolo di rinnovamento nella politica locale del vostro Paese? Vi chiedo dove siete, dove sono i vari Di Maio e Moronese, che quando vi hanno utilizzato per accaparrare voti sono venuti anche più volte e ora, invece, penso proprio che non vi concederanno il simbolo per presentarlo alle amministrative?

Fui il fondatore del primo meetup del M5S a Carinaro, ma da almeno 7 anni, ossia, dalle Parlamentarie del 2012 vi denuncio che la scelta è fatta tutta a livello centrale dalla Casaleggio & Associati srl. Non vi faranno mai crescere e non vi concederanno mai nulla, se non vi appecoronate a quella srl.

Detto questo dico a tutti i cittadini perbene di Carinaro di non andare a votare, nelle attuali condizioni è del tutto inutile, che vinca un gruppo o un altro non cambierà perfettamente nulla. Si deturperà e distruggerà solo ulteriormente il territorio. Si potrebbe benissimo pensare alla riqualificazione di aree industriali e di capannoni in disuso ed abbandonati, invece no, si distruggeranno altri milioni di metri quadri di territorio vergine passati dalla sera alla mattina da terreni agricoli a terreni edificabili, è tutto già pronto, è tutto già scritto, si attende solo il prossimo sindaco fantoccio che firmi, con buona pace delle persone oneste che ancora una volta staranno a guardare andare in cemento terreni agricoli vergini e che potrebbero produrre eccellenze agricole del territorio.

Per le stesse cose in paesi limitrofi (Orta di Atella in primis) amministratori anche di grosso spessore politico e con seguito bulgaro sono finiti in carcere, mi chiedo come mai a Carinaro, dove si è deturpato il territorio negli ultimi 50 anni anche in maniera più indecente mai nessuna inchiesta serie sia stata fatta!

Luigi Cangiano

Ultimo aggiornamento Venerdì 22 Febbraio 2019 12:07