Il Fondatore PDF Stampa E-mail

Il fondatore del Movimento Politico  Stop Camorra è Luigi Cangiano, nato a Carinaro nel 1975, laureatosi con il massimo dei voti dottore in scienze politiche presso la Facoltà di Scienze Politiche dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Cultore di Storia dei Partiti e dei Movimenti Politici e di Sociologia dell'Amministrazione Pubblica. Perfezionato in Saperi Storici e Nuove Tecnologie ed in Storia dell'Occidente:Culture e Religioni.

 

Giornalista anticamorra e anticorruzione, direttore responsabile del periodico "La Sentinella" che per anni ha raccontato le mille malefatte della politica/camorrista che si svolge nella nostra terra.

 

Giornalista, iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma dal 2003.

Abilitato dottore commercialista e revisore contabile. Regolarmente iscritto al Registro dei Revisori Contabili.

Ricopre attualmente il ruolo di funzionario giudiziario presso il Ministero della Giustizia.

Iscritto certificato al M5S dalla sua fondazione ma critico verso l'attuale governance del movimento e per questo escluso dalle Parlamentarie 2018, quando era dato fra i favoriti a ricevere il mandato popolare, espulso definitivamente dai Probiviri tra i quali la Ministra Dadone (con una riunione svolta dai Probiviri, mentre era in corso un'importante consiglio dei Ministri del Governo Conte Bis).

 

WWW.STOPCAMORRA.IT

E' ORGANO DI STAMPA NEI QUALI CONFLUISCONO ANCHE:

LA TESTATA GIORNALISTICA "LA SENTINELLA" ISCRITTA AL N. 556/2001 REGISTRO STAMPA DEL TRIBUNALE DI SANTA MARIA CAPUA VETERE

E

IL PERIODICO SCIENTIFICO "SOCIETA' E POLITICA" ISCRITTO AL N. 557/2001 REGISTRO STAMPA DEL TRIBUNALE DI SANTA MARIA CAPUA VETERE

 

 

Luigi Cangiano

Crea il tuo badge

 

POLICY DEL SITO www.stopcamorra.it i

 

***********************************************

In merito a tutti gli articoli pubblicati sul sito www.stopcamorra.it, il fondatore Luigi Cangiano, assicura l'assoluta veridicità dei fatti in essi riportati, comunque qualsiasi interessato che ritenesse infondata e/o lesiva della sua persona una notizia pubblicata può comunicarcelo a mezzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. allegando ogni documentazione probatoria in suo possesso.

Si rappresenta che in caso di denunce e/o esposti all'Autorità Giudiziaria presentati nei confronti di STOP CAMORRA e/o del suo fondatore senza prima aver adempiuto a richiedere sollecitamente una rettifica di quanto da noi pubblicato, ovviamente documentando in maniera dettagliata il nostro eventuale errore,  sarà da noi controquerelato per il reato di calunnia ex art. 368 c.p. e/o per gli altri reati commessi da tali eventuali querelanti.

************************************************