Home Notizie Saviano querelato da M.G. Cucinotta e dal marito
Saviano querelato da M.G. Cucinotta e dal marito PDF Stampa E-mail
Scritto da Luigi Cangiano   
Domenica 23 Marzo 2014 05:40

Dopo una recentissima storia di post, palesemente ed acriticamente diffamatori, via twitter e facebook di Roberto Saviano su Giulio Violati e Maria Grazia Cucinotta, i due coniugi hanno deciso di dare mandato ai loro legali per querelare il noto scrittore campano. I post riguardano il caso di Federica Gagliardi, la dama bianca, fermata con 24 kg di cocaina purissima che secondo Saviano sarebbe stata presentata alla Polverini dal marito della Cucinotta, inoltre, Saviano ritiene che un conoscente sempre del marito della Cucinotta, sia un uomo vicino alla N'drangheta. Tutte rivelazioni che Saviano non suffraga minimamente di contenuti, incorrendo palesamente nella diffamazione, alla faccia della tanto sponsorizzata macchina del fango di cui Saviano ciacia solo a vanvera.

E' davvero strano che uno scrittore come Saviano possa trascendere in questo modo, senza prove e senza contenuti.

E' ancora più strano che da anni, noi di Stop Camorra, chiediamo a Saviano, come mai suoi personaggi eroici e modelli di vita, citati a pieno titolo in Gomorra, e che Saviano sta sponsorizzando a destra e a manca facendoli ergere dal grigiore in cui sono sempre vissuti, siano stati soci di un noto camorrista ecomafioso esponente di spicco del clan dei Casalesi attualmente ancora detenuto nelle patrie galere.

Caro Saviano, diceva una personaggio importante, pensiamo minimamente più importante di te, chi è puro scagli la prima pietra! Ebbene caro Saviano ci sa che tu la tua purezza l'hai persa da tempo, scendi dal piedistallo che ti sei autocostruito e se vuoi un giorno spiegaci come mai ritieni eroi ed amici fidati persone che sono stati soci di un noto ecomafioso ed anche di tanta altra gente il cui spessore di corruttela è abnorme, quando avrai fatto questo probabilmente potrai ancora continuare a scagliare pietre, ma senza farlo le tue parole sono solo diffamazione mischiate al nulla!

 

Ultimo aggiornamento Domenica 23 Marzo 2014 06:01