Home Notizie 2014 Pomicino ancora ai vertici di società pubbliche!
2014 Pomicino ancora ai vertici di società pubbliche! PDF Stampa E-mail
Mercoledì 26 Febbraio 2014 05:56

 

Perché Paolo Cirino Pomicino è al vertice di società autostradali?

Iniziamo a sporcarci le mani se vogliamo davvero ripulire l’Italia!

 

Come si fa ancora nel 2014, quando tutto il Paese grida allo scandalo dei latrocini politici e dei costi assurdi della politica, affidare ad un politico che è stato ai vertici ministeriali della tanto vituperata I Repubblica, che è stato condannato in via definitiva dalla Magistratura ad essere posto prima al vertice della società che gestisce la Tangenziale di Napoli ed ora ad essere nominato vicepresidente di Autostrade Meridionali?

Chi le fa queste nomine? Chi l’ha fatta ci spiega il motivo? Chi ha scelto Paolo Cirino Pomicino ci fa il piacere di andarsi a costituire o almeno di dimettersi dalla carica che ricopre?

Il Movimento 5 Stelle non può non occuparsi di queste situazioni, che definire scandalose è davvero poco.

Perché fra la miriade di persone perbene e preparate che esistono in Italia, ai vertici di importanti aziende a capitale pubblico debbono essere poste persone come Paolo Cirino Pomicino, un medico (almeno lo era), un politico (da sempre), una persona che nella vita è stato condannato per ben due volte dalla Magistratura?

Il Movimento 5 Stelle deve sporcarsi le mani se vuole veramente ripulire l’Italia. Sporcarsi le mani vuol dire entrare nelle nomine, denunciare queste nomine assurde, iniziare a toccare i fili del potere, senza paura di prendere la scossa, altrimenti i soliti ladri saranno sempre pronti a muoverli a loro piacimento, contro la collettività, unicamente per autoriprodurre gli scempi del passato.

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 28 Febbraio 2014 17:04