Home Notizie RECALE. FEDERICA LETIZIA NOMINATA RESPONSABILE CITTADINA DI STOP CAMORRA
RECALE. FEDERICA LETIZIA NOMINATA RESPONSABILE CITTADINA DI STOP CAMORRA PDF Stampa E-mail
Giovedì 10 Maggio 2012 09:46

Recale. La giovane studentessa di giurisprudenza Federica Letizia, 24 anni da compiere a giugno, è la persona che è stata chiamata a svolgere il delicato e difficile incarico di seminare e di far sviluppare il seme della lotta alla criminalità nel comune di Recale.

Riponiamo molta fiducia in Federica Letizia, una giovane che nonostante la giovane età ha avuto già esperienze sociali e lavorative importanti essendo stata responsabile del centro sportivo polifunzionale di via Feudo San Martino di Caserta per tre anni dal 2008 al 2011 ed avendo  coordinato un gruppo di dibattito  avvenuto con tutte le scuole secondarie superiori di Maddaloni durante la sua carriera scolastica.

Il dottor Luigi Cangiano spera che in tutta la provincia di Caserta ed anche oltre, sempre più persone come Federica Letizia, chiedano di promuovere Stop Camorra e di crescere e svilupparsi socialmente con essa. Le porte di Stop Camorra sono aperte a tutti coloro che vogliono fare politica in maniera onesta.

In bocca al lupo Federica, il cammino che hai chiesto di intraprendere sarà duro, ma sono certo che la tua tenacia ti farà raggiungere grandi risultati.

Tutti i cittadini di Recale possono contattare la loro responsabile cittadina a questo indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , rintracciarla anche su facebook, oppure scrivere alla nostra sede principale direttamente al questa mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 10 Maggio 2012 09:52