Home Notizie STOP CAMORRA plaude le forze dell'ordine per l'arresto di Mario Caterino
STOP CAMORRA plaude le forze dell'ordine per l'arresto di Mario Caterino PDF Stampa E-mail
Scritto da Luigi Cangiano   
Lunedì 02 Maggio 2011 18:51

Il Presidente di Stop Camorra dott. Luigi Cangiano, esprime i più vivi ringraziamenti e le più grandi congratulazioni a tutti gli uomini delle forze dell’ordine e delle forze armate che quotidianamente mettono a rischio la propria vita per la salvaguardia della nostra sicurezza e che oggi hanno portato all’arresto di Mario Caterino, numero due del clan dei “casalesi”,mettendo così  un nuovo importante tassello alla lotta alla camorra pur nelle mille difficoltà in cui quotidianamente debbono operare.

I cittadini di Caserta e di tutta la sua provincia, debbono essere orgogliosi di tutti gli uomini delle forze dell’ordine che cercano ogni giorno di migliorare le loro condizioni di vita, eliminando camorristi dalla circolazione, dando bastonate a corruttori ed ad affaristi che si muovono anche all’interno delle istituzioni.

Stop Camorra ricorda, altresì, a tutti i cittadini di Caserta che alle prossime elezioni comunali è presente la propria lista di candidati che appoggia la candidatura a sindaco di Pio Del Gaudio.

Tutta la lista Stop Camorra è formata in esclusiva da uomini delle forze dell’ordine e delle forze armate,.

Stop Camorra è l’unica lista dalle mani pulite e che combatte a viso aperto contro la camorra, non ci fermeremo mai finché questa piaga sociale non sarà del tutto eliminata, per questo chiediamo ai cittadini di Caserta di darci la loro fiducia. Speriamo vivamente  che presto venga arrestato anche il topo di fogna Michele Zagaria del quale pochi giorni fa è stato trovate un bunker freddo nella cittadina di Casapesenna.